Protezione delle notizie sensibili tramite password


Ho deciso di non rendere immediatamente accessibile una parte delle informazioni in mio possesso relative alla famiglia Davide, o collegate, proteggendole quindi con una password. Ciò non tanto poiché contengano fatti disdicevoli o riprovevoli (ma qualcosina c'è...), ma piuttosto perché queste notizie includono fatti personali riguardanti persone legate a viventi che avrebbero potuto in caso contrario sollevare obiezioni alla opportunità di diffondere notizie sensibili in modo universale e trasparente.

Chi volesse accedere a tali notizie non deve fare altro che contattarmi, via e_mail, telefonicamente o in qualsiasi altro modo, ed io sarò lieto di fornire la password, dopo aver valutato, a mio insindacabile giudizio, che il richiedente abbia diritti di accesso a tali informazioni.

Le informazioni protette, comunque, non sono né offensive per chiunque, né contengano materiale pornografico, riservato, segreto o passibile di censura che non sia la semplice discrezione su argomenti relativi all'intimità familiare.


   20 marzo 2007, Bruno Davide     Scrivi a Bruno DAVIDE


Vai alla genealogia  Torna a home page  Invia informazioni  Legge sulla privacy  Copyrights ©